Spedizioni

Quanto costa la consegna in Italia?
I costi di spedizione sono pari a 20,00€, oppure gratuiti con una soglia d’ordine minima di 79€ (Per le isole ci sarà un supplemento che può variare in base alla zona che verrà applicato al momento del checkout).

Quanto costa la consegna in un altro Paese?
I costi di spedizione variano in base al peso totale della spedizione e in base alla zona. Il costo totale della spedizione verrà calcolato automaticamente e verrà mostrato al momento del checkout.

In quanti giorni viene consegnata la merce?
I tempi di spedizione sono di circa 3 – 5 giorni lavorativi. Il servizio è valido su tutto il territorio italiano, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino inclusi. Isole e Calabria: i tempi di consegna possono aumentare di 1 – 2 giorni lavorativi. Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì – esclusi i giorni festivi italiani – vengono evasi il giorno successivo o entro il terzo giorno lavorativo seguente. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il martedì successivo o entro il giovedì successivo.

È possibile richiedere la consegna in un Paese diverso dall’Italia?
Per la consegna all’estero, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite l’indirizzo presente nella sezione contatti.

Dovrò firmare alla consegna del pacco?
Troilo spedisce i propri prodotti con i principali corrieri espressi. Il corriere alla consegna richiede categoricamente la firma del destinatario o di chi ne fa le veci.
a. Qualora il corriere non trovasse nessuno in casa, ti verrà lasciato un “avviso di passaggio”. L’avviso conterrà il numero di spedizione ed il numero del corriere, che ti permetteranno di contattare il corriere, in modo da accordarvi per una nuova consegna in un orario per te più comodo. b. Nota che il corriere potrebbe lasciare il pacco a un vicino di casa, annotandolo sull’avviso di passaggio. c. Il corriere effettuerà due tentativi di consegna in due giorni lavorativi consecutivi.

A che ora verrà consegnato il pacco?
Le spedizioni vengono consegnate tra le ore 8.30 e 18.00.

È possibile rintracciare e monitorare l’ordine?
Al momento della spedizione dell’ordine, riceverai un’email di conferma (entro tre giorni lavorativi dal giorno in cui hai effettuato l’ordine). L’email contiene tutti i dettagli della spedizione compresi: il codice (traking, un numero univoco che identifica il tuo ordine) per rintracciare e monitorare il pacco ed il collegamento al sito di BRT dove potrai monitorare lo stato della consegna.

È possibile richiedere l’invio del pacco a un indirizzo differente?
Sì, è possibile scegliere un indirizzo di consegna differente dall’indirizzo di fatturazione quando si effettua un ordine.

La merce consegnata è danneggiata oppure mancano alcuni articoli nel pacco che ricevo. Che cosa devo fare?
Firmando la bolla al corriere si conferma che il pacco recapitato è integro. Se non sei certo della completezza o regolarità del pacco firma con riserva, questo ti tutela per una eventuale contestazione futura. Siamo dispiaciuti se il tuo ordine è danneggiato o incompleto. Contatta via mail all’ indirizzo commerciale@troilo.it o chiama il Servizio Clienti Troilo +39097236900; il nostro team sarà lieto di aiutarti!