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Spedizioni

Quanto costa la consegna in Italia? 
I costi della spedizione sono pari a 10€, o gratuiti raggiungendo una soglia minima di spesa superiore ai 65€.

In quanti giorni viene consegnata la merce? 
I tempi di spedizione dei prodotti sono di 3 – 5 giorni lavorativi. Il servizio è valido su tutto il territorio italiano, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino inclusi. Isole e Calabria: i tempi di consegna possono aumentare di 1 – 2 giorni lavorativi. Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì - esclusi i giorni festivi italiani - vengono evasi il giorno successivo o entro il terzo giorno lavorativo seguente. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il martedì successivo o entro il giovedì successivo. 

È possibile richiedere la consegna in un Paese diverso dall'Italia? 
Per la consegna all’estero si deve contattare direttamente Troilo all’ indirizzo indicato nel sito alla sezione contatti. 

Dovrò firmare alla consegna del pacco? 
Troilo spedisce i propri prodotti con i principali corrieri espresso. Il corriere alla consegna richiede categoricamente la firma del destinatario o di chi ne fa le veci. 
a. Qualora il corriere non trovasse nessuno in casa, ti verrà lasciato un “avviso di passaggio”. L'avviso conterrà il numero di spedizione ed il numero del corriere, che ti permetteranno di contattare il corriere, in modo da accordarvi per una nuova consegna in un orario per te più comodo. b. Nota che il corriere potrebbe lasciare il pacco a un vicino di casa, annotandolo sull'avviso di passaggio. c. Il corriere effettuerà due tentativi di consegna in due giorni lavorativi consecutivi. 

A che ora verrà consegnato il pacco? 
Il pacco potrebbe arrivare tra le 08.30 e le 18.00. 

È possibile rintracciare e monitorare l’ordine? 
Al momento della spedizione dell’ordine, riceverai un'email di conferma (entro tre giorni lavorativi dal giorno in cui hai effettuato l'ordine). L'email contiene tutti i dettagli della spedizione compresi: il codice (traking, un numero univoco che identifica il tuo ordine) per rintracciare e monitorare il pacco ed il collegamento al sito di GLS dove potrai monitorare lo stato della consegna. 

È possibile richiedere l'invio del pacco a un indirizzo differente? 
Sì, è possibile scegliere un indirizzo di consegna differente dall'indirizzo di fatturazione quando si effettua un ordine. 

La merce consegnata è danneggiata oppure mancano alcuni articoli nel pacco che ricevo. Che cosa devo fare? 
Firmando la bolla al corriere si conferma che il pacco recapitato è integro. Se non sei certo della completezza o regolarità del pacco firma con riserva, questo ti tutela per una eventuale contestazione futura. Siamo dispiaciuti se il tuo ordine è danneggiato o incompleto. Contatta via mail all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il Servizio Clienti Troilo +39097236900; il nostro team sarà lieto di aiutarti!

Dove Siamo

Via A. Diaz 43 85029 
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Telefono

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